Noi di Arte del tappeto nel nostro lavoro, cerchiamo di mantenere l’equilibrio tra estetica e sostenibilità, e per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi la nostra nuova collezione tappeti Panjshir realizzata con la lana più pregiata , disponibili in un’ampia varietà di stili, dimensioni e colori.
La valle del Panjshir è una fertile valle nelle montagne dell’Hindu Kush, nel nord dell’Afghanistan. È una delle valli più belle del mondo. Le persone lì sono famose per la loro maestria ei loro tappeti sono tra i migliori al mondo.
Siamo orgogliosi del nostro slogan e vogliamo essere l’azienda di cui ti puoi fidare per i tappeti realizzati a mano e con materiali sostenibili. Crediamo che una casa debba essere bella, ma anche rispettosa dell’ambiente.
La collezione Panjshir è un perfetto esempio di come portiamo a casa tua il meglio della bellezza naturale, il risultato di una combinazione tra materiale di alta qualità, design intricato e cultura tradizionale.
I tappeti Panjshir si caratterizzano per i loro colori brillanti e naturali. Sono annotati a mano con una varietà di design, motivo per cui sono considerati autentici.
Con la collezione Panjshir vorremmo presentare una regione dell’Afghanistan che ha una lunga tradizione nella tessitura dei tappeti. La tradizione si è tramandata di generazione in generazione ed è ancora oggi molto viva.
I tappeti Panjshir sono sostenibili e realizzati a mano con lana premium di alta qualità e morbidi al tatto.

Blog

Filtra per prezzo

Categorie prodotto

Carrello

Loading...